E’ giusto che ognuno di noi abbia le sue priorità e i suoi progetti, personali e politici. Eppure, occorre anche considerare che solo trovando insieme una soluzione alla crisi climatica e ambientale, che sta diventando sempre più grave, potremo avere le risorse necessarie a realizzare le nostre idee e le nostre prospettive.
Chiediamo così ai cittadini di rilanciare la nostra iniziativa, per dare alla società un segnale che su clima e ambiente dobbiamo agire uniti e siamo disposti a farlo anche con persone altrimenti molto lontane da noi.
Potete rilanciare la nostra iniziativa linkando il nostro sito e riproponendo, in tutto o in parte, il testo della nostra lettera aperta. Ma ci piacerebbe anche che ognuno di voi rilanciasse l’iniziativa utilizzando le proprie parole: perché il senso è proprio di avere tante voci diverse, che però cercano una direzione, anche se solo in parte, comune.
Qui potete trovare una immagine da aggiungere al vostro profilo social, che rilancia la nostra iniziativa.
E se volete collaborare con noi e con i nostri amici volontari a diffondere l’iniziativa, potete scrivere a comunicazione@lascienzaalvoto.it. Più siamo più potremo mostrare alla società che una base comune tra noi esiste, tante quante esistono giustamente le nostre diversità.